lunedì 10 luglio 2017

SCUOLE PARITARIE - Dichiarazione Sostitutiva ai fini della corresponsione dei contributi statali a.s. 2016-2017

Gentilissimi,
venerdì è arrivata a tutti voi la richiesta dell'allegato A per la liquidazione dei contributi per l'anno scolastico 2016/2017.
Le scuole gestite da Enti Ecclesiastici (parrocchie e congregazioni) e cooperative sono tenuti a compilare l'allegato relativo alla loro gestione.
Gli altri sono tenuti a compilare quello scaricabile dal sito riportato di seguito.
Come riportato nella nota, anche essa scaricabile dal sito sotto, va compilato 1 allegato per ogni scuola, vanno consegnati all'ufficio scolastico territoriale di pertinenza della scuola entro e non oltre il 31 luglio.
A disposizione per ogni chiarimento, vi auguro una buona giornata.
Laura
************************

Si informano codesti Enti gestori che al link sotto riportato è pubblicata la nota prot.12784 del 7 luglio 2017 con la quale si forniscono indicazioni alle scuole paritarie per l’invio dei modelli A (assenza di fini commerciali) oppure di non rientrare nella categoria (modello dichiarazione NON_A)

Il termine per l’invio agli Uffici territoriali dei modelli A è il 31 luglio 2017. Si raccomanda il rispetto di tale data in quanto le dichiarazioni sono essenziali ai fini della predisposizione del piano di riparto da parte di questo Ufficio.


cordialità


Il Funzionario
f.to Alessia Fortunati


trasmette
Il Collaboratore
Laura Torres

M.I.U.R.
Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia Romagna
Ufficio VII - Ambito Territoriale di Forlì-Cesena e Rimini
Sede di Rimini

U.O. 6 – Servizi contabili